2010-02-16
Innovative Attitude: Spontex sceglie FlashDirect

Spontex, azienda leader nella produzione e distribuzione di strumenti per la pulizia della casa, protezione delle mani e igiene della persona, ha deciso di sottolineare il suo costante impegno nella ricerca per migliorare e facilitare i lavori domestici attraverso le sue innumerevoli innovazioni, dagli anni '50 sino ad oggi, affidandosi all'esperienza di FlashDirect.

Per comunicare al meglio, alla propria forza vendita, la continuità e il valore del proprio lavoro al servizio del consumatore, Spontex si è affidata all'esperienza di FlashDirect, agenzia di comunicazione integrata global service. L'obiettivo del progetto era quello di creare delle gigantografie rappresentanti le innovazioni Spontex dalle origini ad oggi. In ogni singola gigantografia era raffigurata la foto del prodotto, l'anno dell'innovazione e il logo Spontex del periodo.

Grazie alla consulenza e alla creatività di FlashDirect è nato il progetto "Partner di valore", ovvero una raccolta dei prodotti di maggior successo di Spontex che, nell'arco dei suoi anni di attività, hanno modificato e migliorato le abitudini legate all'igiene e alla pulizia. L'azione ha avuto tanto successo da diventare un folder destinato alla forza vendita per comunicare in modo ancora più concreto al trade che Spontex è un "Partner di valore" all'avanguardia, sempre attento alle esigenze del singolo cliente.