2011-03-22
FlashDirect vince la gara per il nuovo programma di fidelizzazione di Grohe

FlashDirect si aggiudica la gara che Grohe, azienda leader nella produzione di rubinetteria per arredo bagno, ha indetto per la realizzazione di un portale online finalizzato alla fidelizzazione dei propri show room.

È online il nuovo portale EnjoyWater 2011: il programma di fidelizzazione riservato agli show room del marchio Grohe interamente creato, per il terzo anno, da FlashDirect che quest'anno ha vinto la gara per la gestione della comunicazione del progetto.

L'agenzia di Marketing Relazionale del lecchese si è occupata attivamente di tutte le fasi di sviluppo del progetto: ideazione e creazione del portale, consulenza e stesura delle pratiche burocratiche, ricerca premi e messa online del programma. In contemporanea si è occupata della creazione, produzione stampa ed invio di tutte le comunicazioni, sia offline (mailing cartaceo) che online (DEM, SMS).

Tutta la creatività sviluppata da FlashDirect gira attorno al concetto di GROHE SPA EXPERIENCE: un'esperienza di benessere che rilassa i sensi e il corpo; questo è evidente sia nel concept di comunicazione che nella scelta dei premi, forniti da Wellness International Network, che spaziano dai trattamenti benessere (massaggi, yoga, alimentazione naturale) a veri e propri week-end da sogno in meravigliosi Hotel Spa; in questo modo Grohe si prenderà cura dei propri rivenditori regalandogli esperienze rigeneranti e rilassanti.