2012-04-16
Spontex lancia la nuova linea di prodotti Expert dedicata al settore fai-da-te

Spontex, società leader nella produzione e nella distribuzione di strumenti per la pulizia della casa, visto il successo raggiunto e la leadership ormai consolidata nella grande distribuzione, ha deciso di estendere il proprio know-how anche nel canale fai-da-te.

Spontex Expert nasce dall'expertise di Spontex, che da oltre ottant'anni si impegna ad essere la marca di riferimento per i suoi consumatori, offrendo prodotti innovativi e di alta qualità.

Grazie alla creatività di FlashDirect è nato così il catalogo di Spontex Expert, una nuova gamma studiata appositamente per il fai-da-te composta da oltre cinquanta prodotti tra guanti, spugne, panni superfici e sistemi lavapavimenti ideale per tutti i lavori domestici: dal piccolo bricolage, al giardinaggio fino ai lavori più impegnativi.

Il catalogo illustra la gamma suddivisa in cinque segmenti, quattro per interni (Decorazione, Superfici speciali, Multisuperfici, Pavimenti) e uno dedicato agli Esterni.
Le pagine interne richiamano in modo naturale i colori e la struttura del packaging, studiato per facilitare il consumatore nella scelta del prodotto secondo le sue necessità. Le grandi immagini sul fronte e le icone che identificano il segmento permettono infatti al consumatore di riconoscere immediatamente la destinazione d'uso del prodotto.