News

2018-08-15
Un nuovo sito Internet per il ristorante hotel "Il Griso"

Il Griso, punto di riferimento di prestigio della gastronomia lombarda grazie alla cucina di Claudio Prandi (due stelle Michelin), si è affidato a FlashDirect per operare un completo rinnovamento e aggiornamento della sua presenza online.

Grazie a un sapiente restyling grafico, l' implementazione dei social network e un corretto posizionamento sui motori di ricerca, è stata migliorata la presenza online e l'immagine del noto ristorante Il Griso, posizionandolo anche come hotel.

Il sito, di cui è stata pubblicata anche una versione parallela in lingua inglese, è stato completamente ristrutturato nella grafica e nei contenuti.
Diverse immagini evocative fanno da sfondo al layout principale, composto da grandi bottoni quadrati associati ai diversi servizi (hotel, ristorante, eventi, meeting, matrimoni).

Lo spazio non è una semplice vetrina statica, ma si arricchisce di elementi di interazione e utilità per il pubblico, in primis il nuovo servizio di booking che consente di effettuare prenotazioni direttamente online.
In aggiunta l'utente può visionare gli eventi in programma e iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità del Griso.

Nelle pagine interne è inoltre possibile effettuare il download della carta ristorante, visitare virtualmente la location grazie alle numerose immagini fotografiche che scorrono all'interno dello slideshow e guardare il video di presentazione aziendale.

Uno spazio di rilievo è stato dedicato ai social network Facebook e Twitter, incrementando così ulteriormente la visibilità online del Griso.
Completa il servizio il posizionamento SEO sui motori di ricerca.

Torna Indietro