2011-09-21
Post-it®: i maestri del giallo

I personalizzati Post-it®, marchio registrato da 3M, con la compagna di Direct Marketing "I maestri del giallo" realizzata da FlashDirect si rivolge ai direttori marketing e responsabili ufficio acquisti di 1000 aziende italiane.

È partita nei giorni scorsi la campagna "I maestri del giallo": l'attività di Direct Marketing che presenta in modo mirato i prodotti Post-it® giocando sul giallo del famoso foglietto riposizionabile e i detective più famosi del panorama internazionale.

La creatività, elaborata da FlashDirect, presentava una serie di Post-it® personalizzati che nascondevano alcuni "indizi" utili per capire chi si celava sotto l'immagine fustellata del famoso foglietto giallo.

Il claim "gli originali si riconoscono anche dalle forme" invita il destinatario a "giocare" con Post-it® e personalizzare la propria comunicazione aziendale affidandosi a chi, proprio nel 2011, festeggia 30 anni dal primo blocchetto venduto.

L'agenzia di Marketing Relazionale del lecchese si è occupata attivamente di tutte le fasi di sviluppo del progetto: ideazione e creazione del concept di comunicazione, consulenza e selezione delle liste e di tutte le fasi di personalizzazione, gestione e produzione dei materiali, offrendo un servizio global service per l'azione.

L'azione è attualmente online anche sul portale Post-it® personalizzati all' indirizzo http://www.post-itpersonalizzati.it/offerta_maestri_del_giallo